Problema icona "libri" sparita in libreria di iTunes

Salve a tutti, non so come ma mi è sparita l’icona libri nella libreria itunes, e quindi non riesco più a inserire e sincronizzare file pdf su iphone e ipad, come posso ripristinarla?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “altri prodotti apple”

Vado un po’ a memoria perché è da un po’ che non uso iTunes nel windows.
Dovresti cercare le preferenze del programma, selezionare il pannello Generale e mettere il segno di spunta alla voce “libri”.
O comunque in qualche sottomenù.
A me, comunque, la sezione libri appare in “iPhone di XXX”. Cliccando la “freccia” prima del nome (Sulla sinistra) e aprendo il menù a tendina. Lì io vedo la sezione libri :wink:
Se in nessuno dei due casi riesci a trovare la parte dei Libri, potresti prendere in considerazione di disinstallare iTunes (+ bonjour) e ri-installare l’ultima versione.

Più precisamente per completezza dell’informazione data da AakusS devi andare sul menu modifica di Itunes selezioni preferenze e nel tab iniziale Generale metti la spunta su Libri. Poi salvi

Ps: ho anche dato una modifica al titolo per renderlo meno geenrico. La tua modifica non conteneva una sbreve spiegazione del problema :wink:

grazie per la modifica.
Comunque ritornando al problema, nel menù delle preferenze/generale, non c’è la voce libri, c’è audiolibro, app, film ecc ecc ma libri non c’è più. :curling:
a voi c’è la voce libri?

Si la voce Libri la ho ma non ho AudioLibri