Problema icona calendario ??

salve ho un iphone g con cydia e installer , tutto ok…
poi ho modificato la scritta sul tasto sblocca e l’immagine dell’operatore da tim ho messo una mia imm personalizzata.
Adesso mi sono accorto che sulla icona calendario non visualizzo + il giorno cioè non vedo + il num del giorno, vedo tutto bianco.
si puo’ risolvere??:mad::confused1:

solo con un ripristino mi sa

Ciao. Il tuo problema è dovuto ad una modifica fatta da te o da altri programmi al file SpringBoard.string contenuto nella directory \System\Library\CoreServices\SpringBoard.app\Italian.lproj\SpringBoard.string.
Per visualizzare di nuovo tutto basta semplicemente rimpiazzare questo file con quello originale. Se non lo trovi te lo posso mandare via mail. Con SSH lo rimpiazzi e il gioco è fatto.
p.s. con questo file puoi anche cambiare la scritta nella SprinBoard “blocca” mettendo il tuo nome senza ricorrere a programmi tipo Customize o altri.
In questo modo non farai mai dei danni.

è successo anche a me con un tema…levandolo ho risolto cmq segui qll ke ha detto fulica

salve…a me servirebbe il file originale Springboard.strings

fai un ripristino che è meglio e risolvi il tutto.

tombola ho trovato il problema e li sono andato stamani x cambiare la string e lo ha iniziato a fare, cacchiohttp://www.iphoneitalia.com/forum/images/icons/icon14.gif

Anche a me è successo lo stesso problema…ma solo dopo aver cambiato il font all’iphone :frowning: