problema icona blackrain su springboard

buonasera ho un enorme problema vi spiego:
allora io ho un iphone 3gs nuovo iboot 3.1.2 e ho effettuato il jailbreak rc3,
essendo che prima avevo un iphone 3gs vecchio boot non mi sono accorto dell aggiornamento sn0w per sbloccare la parte telefonica ed eccomi con un iphone che e’ ormai un ipod touch.
adesso il problema non esisterebbe se non avessi disinstallato la goccia nera sullo springboard dell’iphone ma e’ cio’ che ho fatto e ora non posso piu’ ripristinare il telefono da itunes perche’ senno’ mi aggiorna alla versione 3.1.3, non posso ripristinare neanche fuori da itunes perche’ se prendo il firmware 3.1.2 e clicco shift piu’ ripristina mi apre una pagina ma dal menu a tendina come cerco il firmware mi dice che i criteri di ricerca non sono esatti e cioe’ il firmware non ha l’estensione corretta.
ecco perche’ vorrei sapere come reinstallare la goccia nera sul telefono senza ripristinare quest’ultimo per poter usare sn0w e sbloccare la parte telefonicavi chiedo aiuto sono senza telefono da ieri e non so come risolvere

v prego aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooo

Evita gli up con richieste NON CONTEMPLATE DAL REGOLAMENTO. Già hai sforato nel titolo che vado a correggere io.

Leggi il regolamento e porta pazienza

scusa ma se colleghi l’iphone al pc e lanci blackra1n che ti succede?

mi fa partire il blackrain ma non mi reinstalla la goccia nera sullo springboard cmq ho risolto grazie a cydia si puo’ installare il blacksn0w il quale appena scaricato effettua delle release e sblocca la parte telefonica
grazie a tutti per l’aiuto datomi in questi giorni e chiedo scusa se ho violato qualche regola del forum senza accorgemene siete grandi
saluti fabio