Problema icona bianca

Ragazzi, ieri ho fatto il jailbreak sul mio iPhone 4S iOS 5.1.1 utilizzando Redsn0w 0.9.14b2

Tutto bene, ma adesso mi ritrovo un’icona random bianca. Ho cercato sul web, ma tutte le guide parlano dell’icona di Cydia bianca, mentre io ho avuto contemporaneamente anche 3 icone bianche, ma mai quella di Cydia.

Riavviando il dispositivo, o torna tutto a posto e dopo un po’ un’icona diventa bianca, oppure si presenta subito un’icona bianca, diversa da quella precedente.

Unico rimedio, è quello di reinstallare/installare un’app da Cydia, così facendo, le icone tornato a posto, ma non per sempre.

Come mai? Capita anche a voi? Conoscete il rimedio?

Grazie

Che intendi per un’app da cydia?

App, tweak, hack o qualsiasi altra cosa.
Basta installare o reinstallare qualcosa da Cydia per riportare (temporaneamente) la normalità.

Anche a me pero a me capita una volta a mese tipo no sempre .

Io da ieri pomeriggio, ho già visto l’icona calendario, immagini, messaggi e altre 2/3.
Vi assicuro, è molto fastidioso!

Ti capisco se hai pochi tweak toglili tutti se e ai pochi e vedi che succede !

Repo aggiunte? Magari ci sono incompatibilità tra esse

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa è la mia situazione attuale:

RIMOSSO

Mamma mia… Hai tutto il materiale pirata esistente o.O

su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

tutto il materiale pirat esistente e da un utente con noi da 2010… posso dire… imbarazzante.

utente ammonito senza scadenza