Problema icona badge app impostazioni

Ciao a tutti. Io avevo installato il profilo sviluppatore sul mio iPhone perché avevo scaricato iOS 9.1 quando ancora era in fase beta. Dopo aver aggiornato alla versione definitiva mi sono dimenticato di eliminare il profilo, e allora il telefono in automatico mi ha scaricato la versione beta di iOS 9.2, ma dato che non ero interessato a questa versione del sistema ho eliminato il profilo pensando che l’aggiornamento sparisse dalle impostazioni. Dopo aver eliminato il profilo l’aggiornamento effettivamente è sparito, però mi è rimasta l’icona badge rossa sull’app impostazioni e anche all’interno sulla voce “aggiornamento software”, però se provo a cercare l’aggiornamento il telefono dice che è aggiornato alla versione più recente (iOS 9.1). Ho provato anche a ripristinare le impostazioni dal telefono ma non ho risolto nulla. Qualcuno sa come posso risolvere?

ciao, considera che il firmware è stato gia scaricato…per questo ti viene segnalato…ormai è in memoria. Prova ad eliminarlo tramite questo percorso : impostazioni/generali/utilizzo spazio e icloud/gestisci spazio su archivio ed elimina il firmware da li

Si ho già eseguito l’operazione, ma l’icona è rimasta. Credo che ripristinando come nuovo iPhone il problema sparirebbe, ma vorrei evitare il ripristino .

prova piuttosto ad attendere l’ uscita ufficiale di ios 9.2…montando quello, dovrebbe sparire

Immaginavo, però il fatto è che iOS 9.2 elimina definitivamente la possibilità di eseguire il jailbreak, e per questo vorrei evitare di aggiornare… È una situazione disperata lo so scusatemi.

purtroppo non vedo vie d’uscita… dovresti vedere se esiste qualche tweak che elimini la visione del badge e ricordo esistere…prova a fare una ricerca nel forum :wink:

Il tweak ce l’avrei, ma il jailbreak per iOS 9.1 non è ancora uscito o sbaglio ?

no, non c’è ancora infatti…dovrai comunque attendere :wink:

Va bene ti ringrazio dell’aiuto! Buona giornata :slight_smile:

a te :slight_smile: