Buongiorno, sono nuovo del forum e spero che qualcuno riesca a risolvere questo mio problema.
Praticamente ho ripristinato il mio iphone 5 stamattina e volevo ripristinare il mio backup da icloud. Quindi accedo con il mio ID e password e verifico il backup disponibile, ieri sera ore 23.54, perfetto!
Bene, lo seleziono, e mi appare una schermata con scritto
“inserisci la password per l’id apple ....@gmail.com” ma l’indirizzo in questione non era il mio, e pur mettendo la mia password, non sono riuscito a ripristinare il backup icloud.
Ho provato più volte a ripristinare, e ogni volta mi appare un altro indirizzo mail sconosciuto, quindi mi trovo senza la possibilità di ripristinare il mio backup.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione oppure sa qualcosa a riguardo?
Ringrazio in anticipo tutti, utilissimo questo forum!!
Luca
No no, era solo per capire. Comunque il tuo problema è molto probabilmente dovuto al fatto che è stato eseguito un backup contenente musica non acquistata con il tuo account, icloud rileva l’account diverso e chiedede l’autenticazione corretta. Per caso hai più account su Itunes?
E’ questo quello che non capisco, dato che ho sempre e solo avuto un account da tipo 4 anni! Ultimamente mi ha anche reso impossibile riscaricare vecchie canzoni comprate! Non capisco davvero