Problema icloud e trova il mio iPhone...

Ciao a tutti,
io ho un iphone 3Gs, mia moglie un iphone 4,
ho eseguito l’aggiornamento ios 5.0.1 su entrambi i dispositivi e qui comincia il problema.
Avevamo entrambi “Trova il mio iphone” con 2 account mobile.me e tutto funzionava alla perfezione.
Dopo l’aggiornamento a ios5.0.1 con icloud, il suo iphone 4 viene tranquillamente rilevato, mentre il mio continua a visualizzarsi con la dicitura “servizi di localizzazione disattivati” (pallino verde di lato al dispositivo e dicitura in rosso) nonostante sia tutto attivo (icluod, localizzazione, trova il mio iphone, account icloud ecc. ecc.).
Le ho provate tutte… qualcuno mi sa aiutare???
Come posso risolvere???
Grazie
:cursing:

Nessuno che sappia rispondere???

Mi pare di aver letto che per far funzionare iCloud sia necessario un account diverso dal @me come il tuo! Forse dovresti provare a usare iCloud con un altro account per vedere se così vieni rilevato. Però siccome non ho la certezza al 100% proverò a cercare anche io, nel frattempo aspetta altri consigli ^^

Edit: prova a vedere questo 3d se può aiutarti ( più di così nn posso fare essendo dall’iphone )
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=77209

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie hanamichi,
tra le altre cose non riesco neancha a cambiare account icloud sul 3Gs… Credo che dovrò ripristinare e crearne uno nuovo. Tu che dici??

Guarda il mio Primo messaggio che l’ho editato :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk