Ciao a tutti! Ho un iphone 6s aggiornato all’ultima versione 10.2.1
Da quando ho fatto l’aggiornamento non mi funziona più Icloud, mi chiede continuamente la password sia di Icloud sia dell’Apple ID, dopo che le ho inserite (correttamente) me le richiede di nuovo e se provo ad uscire mi dice che è impossibile perchè ci sono dati in fase di sincronizzazione. Ho parlato con diversi operatori ma non sono riuscita a risolvere quindi ho lasciato il tutto cosi com’era. Da ieri ho problemi anche con il rullino foto, quando lo apro mi dice che è vuoto 0 foto e 0 video, mi è preso un colpo! dopo un pò o quando scatto una nuova foto ricomincia a caricare tutte le foto (15.000) e in basso c’è scritto ripristino. A volte arriva a caricare tutte le foto altre volte volte invece ricomincia da capo continuamente. Ho cercato di fare il backup con Itunes ma non va, devo aspettare che l’iphone abbia caricato tutte le foto (se mi va bene) altrimenti su itunes non compaiono. quando collego l’iphone e metto sincronizza mi dice impossibile perchè la sessione di sincronizzazione non si è avviata correttamente!
So che dovrò ripristinare il mio iphone, solo che prima devo riuscire a fare il backup! ho paura di perdere tutto! Aiutatemi per favoreee :(;):crying:
ciao e benvenuto,
il titolo è generico e come tale vietato dal regolamento
“problema” è un contenitore di guasti che nulla aggiunge alla situazione
chiudo quindi per quanto detto