salve mi spiegate per quale motivo nel percorso IMPOSTAZIONI-APPSTORE dei miei device iphone 4 e ipad 2 sotto a download automatici ho solo app e libri e mi manca itunes.
la stessa cosa su itunes del pc .
sono andato in preferenze e in appstore (sul PC) e anche li solo app e libri ma!!
csi naturalmente voi capite che non riesco a sfruttare icloud per la musica acquistata.Già che ci sono vi vorrei chieere un’altra cosa se io compro su appstore un gioco o applicazione con il mio iphone lo ritroverò anche sul mio ipad?
e se è un’app solo per iphone?
grazie mille
Il fatto che tu non trovi l’impostazione musica è abbastanza normale, nel senso che in molti abbiamo notato questa cosa e a quanto
pare questa opzione è disponibile in altri store come ad esempio quello svizzero, ma in quello italiano ancora no! La musica quindi puoi trasferirla da un dispositivo all’ altro sincronizzando su iTunes.
Stesso discorso per le app.
Grazie, pero’ la cosa strana sai quale’ ? Se tu vai sul sito Apple italiano li trovi tutta la spiegazione sul fatto che iCloud ti permette di ritrovare anche la musica su tutti i dispositivi.
E’ strano proverò ad inviare una mail per un chiarimento.
Per quanto riguarda le app. Ho provato e funziona bene infatti ho scaricato un app sulmio iPhone e lo trovata anche sul mio iPad
Se hai qualche novità mi fai sapere ? Grazie
Si si è vero! Sul sito compare l’icona con la spiegazione, l’ho vista anche io! Ma ripeto non so per quale motivo l’ account italiano non permette ( o magari lo permette e sarà un bug di iOS 5) di condividere le canzoni su più account.
scusate ma IO mi sono scaricato e acquistato la musica sull’itunestoreun paio di lp
poi ho dovuto formattare il pc e ho daqto ad itunes lo stesso ID e PSW
ma quando gli chiedo di scaricarmi le mie app’s in precedenza acquistate lui mi dà solo le APP’S e non gli lp acquistati regolarmente …perchè ?!?
altra cosa chiedo a chi più esperto di me , ma io questa musico sul mio iphone 4s cè lo ancora come faccio a metterla sulla mia libreria di itunes se sincronizzo non me la prende ,come mai ,devo sbaglio !!!
grazie
@elppaidozzap vai nello store, poi clicca sul tuo account: ti si apre una pagina con le tue info, qui trovi la cronologia degli acquisti e puoi segnalare al supporto le canzoni mancanti; in breve tempo riceverai una mail dove ti confermeranno che te le hanno ri-postate sul tuo ID e sono pronte per essere riscaricate nella libreria.