Problema icloud drive

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione adatta.
Mi trovo qui in quanto non ho capito bene il funzionamento di iCloud Drive. Spostando su iCloud Drive alcuni video che mi sono stati mandati su Whatzapp, andando su icloud drive da browser su pc windows 10, vedo soltanto una cartella, (che avevo creato alcuni mesi senza però mai mettervi dentro alcun file), perfetto la stessa cartella la vedo anche su icloud drive da iphone, ma non vedo i video che avevo caricato, (non all’interno della cartella, era per dire che la cartella la vedo ma i video no).
E’ forse dovuto al fatto che ho salvato i video direttamente dai file ricevuti di whatzapp? su icloud drive da iphone riesco a vederli senza problemi e a metterli in play, ma li vorrei aprire anche da pc in modo da poterli scaricare e salvarli poi successivamente su hard disk.

Ciao, il titolo è assolutamente generico in quanto non indica il problema da te riscontrato. Usa la voce “Modifica” per inserirne uno più specifico.

Chiudo per moderazione non eseguita.