problema ICLEANER.. iphone freezato

Ieri sera ho fatto partire icleaner da terminale… e nulla il telefono mi si era bloccato… l’ho riavviato e ora rimane sulla mela!!
cè qualche modo per farlo ripartire?? oppure di salvare almeno i numeri di telefono e poi ripristinarlo…

Mi dispiace ma non posso aiutarti, scrivo solo per testimoniare che anche io l’avevo provato una volta e dopo l’utilizzo l’iPhone era andato a scatti per qualche secondo (senza bloccarsi però), a quel punto l’avevo disinstallato subito.
Spesso programmi di questo tipo non servono a nulla se non a complicare le cose, spero che qualcuno possa aiutarti.

Vista la
Situazione l unica è il ripristino in dfu con itunes.

Sent from my iPhone using Tapatalk

non saprei che dirti se non quello che già ti ha consigliato klara,strano pero io ho quel tweak e va bene anzi mi ha liberato 250 mb di spazio che non utilizzavo,devi farlo partire da mobile terminal :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

probabilmente il tweak va in conflitto con altri,
io ce lo installato sul mio 4S e sinceramente nn ho nessun problema!! :slight_smile:

Scusate ma che bisogno c’è di far partire il tweak dal terminale?

Funziona perfettamente dall’applicazione stessa che scaricate da cydia.
Lo utilizzo da 3 giorni e funziona perfettamente.

io sinceramente billie e marco lo facevo partire da terminale perche nella home dell forum alla descrizione del tweak ti dice che e meglio farlo partire da li pero se voi mi dite che non cambia niente a farlo partire dal tweak stesso allora d’ora in poi lo faro partire da li,meglio meno sbattimento :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Assicurato,svolge il suo lavoro tranquillamente anche dall’App stessa :wink:

ok grazie per la info mi fido di te billie anche perche ne sai anche molto piu di me :smiley:

Prego :wink:

Mi sfugge cosa intendete “da terminale”… io quelle poche volte che l’ho usato l’ho avviato ovviamente dalla app stessa… O ci sono altri modi per avvviarlo? (ricordo che non ho jb) :slight_smile:

io parlavo di icleaner ma il tweak di cydia non l’app :wink:

Questa e’ l’applicazione

si ma non sapevo ci fosse anche l’applicazione io parlavo del tweak :wink:

iCleaner, rimuovi i file inutili dal tuo iPhone per velocizzare il sistema – Cydia - iPhone Italia Blog

Stiamo parlando della stessa cosa :slight_smile:

si in effetti lo avevo notato anch’io :smiley:
e cmq il tweak a me funziona bene mi spiace per quelli che anno avuto problemi ma nella descrizione del tweak mi sembra che l’autore del tweak avrebbe accennato ha possibili problemi per chi montasse ios 5.1 :wink:

Su ios 501 funziona alla grande :wink:
Ot Billie bello il tema dello screen, sai il nome?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tema e’ iMatte v5
Trovi anche i wallpaper
Chiuso ot