problema ibluetooth

Ciao a tutti,ho scaricato ieri ibluetooth sul mio iPhone ma nn mi fa ricevere i file…può essere che nn me li fa ricevere xchè è la versione gratuita?poi un altra cosa io riesco ad inviare foto,ma se volessi mandare video o canzoni dove li trovo?cmq gli altri cellulari mi trovano ma appena accetto dice ai mandanti impossibile mandare file…cosa può essere?

il problema non è perchè usi la versione gratuita.
dipende dal dispositivo ricevente, ibluetooth ha problemi conosciuti con vari altri telefoni (samsung ad esempio)

Tu con chi hai provato a mandare file?

Ho provato con vari nokia e samsung…e x i file musicali?

Per i file musicali devi andare su file system dopo di che segui il percorso che ti dico: var/mobile/media/iTunes_Control/Music, qua iniziano i problemi xkè le canzoni nn sono divise nelle varie playlist da te indicate e nemmeno con i nomi originali ma hanno ovviamente dei codici a lettere, quindi trovare quella giusta è un miracolo!!! :smiley:
Per i video il passaggio è lo stesso solo che al posto di iTunes_Control devi entrare nella cartella Video. :smiley:

BUONA FORTUNA!!!

ma come faccio a risolvere il problema principale???ho anke provato a reinstallarlo ma niente da fare a inviare invio ma a ricevere zero!!!cosa devo fare?