ciao a tutti sono nuovo della apple. ho appena acquistato un i phone4 16gb da poco piu di una settimana e lunedì ho riscontrato un problema con le chiamate. quando chiamo o ricevo chiamate nn sento il mio interlocutore ma lui può sentirmi!
l’unico modo per interagire è di usare le cuffiette o attivare il vivavoce.
quindi mi chiedo come sia possibile che da un giorno all’altro si sia verificato questo problema!
navigando sul web ho letto che molte persone hanno un problema uguale o simile al mio.
e uno dei consiglie era quello di ripristinare le impostazioni( ma nn ha funzionato ).
cosa devo fare ? ho ancora la garanzia ma mi hanno detto che devo prendere appuntamento e prima di andare li a carugate
volevo degli accertamenti o consigli… grazie
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
L’unica cosa che puoi provare e’ il ripristino in DFU mode tramite iTunes
Non riprendere nessun backup
Se questo non dovesse funzionare si tratta di un problema hardware (non molto raro in iPhone 4)
Dovrai procedere con la sostituzione
Per caso l’iphone è venuto a contatto con liquidi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dato che si tratta di un 4 16gb presumo lo abbia preso usato, o no? Se sì, hai chiesto all’ex proprietario se ha per caso preso dei colpi o qualcosa di simile?
No no l’iPhone è nuovo… Nn è usato me l’ha venduto dopo il cambio. Nn era mai stato acceso e non ha preso ne botte ne è stato a contatto con liquidi … Ho preso appuntamento per la sostituzione nn dovrei pagare niente dato che è Ancora in garanzia
Non hai modificato il titolo come chiesto
Sent from my iPhone using Tapatalk
richiesta di moderazione ignorata
chiudo