Problema i phone 5!

Ho da pochi giorni l i phone 5… Purtroppo mi e caduto e all’ inizio non mi e sembrato avesse danni… Poi mi sono accorto che in alto ci sono delle barre bianche che scendono e non va il touchscreen dell’ ultimo mezzo centimetro in alto dello schermo… Ho la garanzia come posso sostituirlo? E soprattutto posso farlo passare x un malfunzionamento o no? Grazie

il titolo della discussione è generico e va sostituito con uno specifico, come richiesto dal regolamento. Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.Correggi o devo chiudere.

Riguardo il tuo problema, dubito che possa passare in garanzia… è come uscire dal concessionario con l’auto nuova e centrare un palo… non puoi tornare indietro a dire “è in garanzia”… se il danno l’hai creato tu la garanzia decade.

Queste righe ora sono sparite… Pero resta il problema touchscreen… Se non si vedono le righe magari dico che ha smesso di funzionare il touchscreen… Può funzionare? Grazie

Problema i phone 5!

Devi rendere il titolo più specifico… “Problema schermo”,non dice molto :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

La cornice è danneggiata? Si può capire che è effettivamente caduto vedendo graffi e ammaccature?

ncate c’è una richiesta di moderazione in corso

Sorry!

Così va meglio? Se non va ancora bene dimmi tu come chiamarlo ok?
Edit: oddio scusa ho fatto doppio post per sbaglio!

No nessun segno di caduta quindi nessun graffio nessun pezzo mancante… Solo ogni tanto tornano le righe e il touchscreen non va nel mezzo centimetro in alto

Va bene va bene :slight_smile:

Il discorso è che tu cerchi di prendere in giro apple. Esser sinceri, spesso paga molto di più. :slight_smile:

Se si accorgeranno che gli hai mentito, fai una figura barbina.

Ti consiglio un rigenerato.

Ah ok… Quanto costerebbe? Anche perchè non l’ ho presso dall’apple store ma da Coeco… Cambia qualcosa?

se ti concedono l’intervento fuori garanzia, circa 240 eur + sped.

Ah ok… :pensive: Ma la sostituzione di schermo non costa meno? O magari non centra bho…

Non lo riparano il tuo ma ti daranno un rigenerato (praticamente pari al nuovo) ed il costo è più o meno quello.

Ok :pensive: vabbe grazie dell aiuto si può chiudere :pensive:

Problema i phone 5!

Chiudo come richiesto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk