Problema Hotspot/Tehtehring

Ciao a tutti

Ho un iphone4s e un macbookpro con Mac OS X versione 10.5.8 e ho appena eseguito tutte le indicazioni della guida per l’installazione del servizio hotspot per poter navigare col computer utilizzando l’iphone come modem

Ho riavviato più volte sia l’iphone che il mac ma il problema che ho è il seguente: una volta connessi col cavo alla porta USB mi compare la striscia blu in alto sull’iphone con scritto che c’è 1 connessione ma poi in realtà sul computer non mi funziona internet.
Ho provato sia a utilizzare il wifi sia la modalità usb sia quella bluetooth ma non cambia nulla, il problema è lo stesso.
In particolare quando provo la modalità bluetooh mi dice che è impossibile connettere i dispositivi.

Quale problema può esserci secondo voi?

Non dovrei avere nessun firewall che possa bloccare la connesisone quindi non capisco quale possa essere il problema!

Grazie e ciao a tutti:confused1:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Utente disconnesso. Moderazione ignorata, chiudo per titolo generico