ciao a tutti vorrei chiedere una cosa.
Sto cercando di connettere l’iphone(ios 6) al mio pc con windows 7…
in pratica attivo hotspot personale, trovo la rete dal pc, metto la password ma mi dice connessione limitata e non mi fa navigare in internet…
qualcuno sa come risolvere grazie!
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che gestore hai?
tre
c’è già una discussione su questo argomento http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/105081-problemi-di-connessione-hotspot-personale-dopo-aggiornamento-ios6.html
in diversi abbiamo avuto problemi con l’hotspot… collegati tramite cavo usb e non dovresti avere problemi
Grazie Sonico ![]()
Chiudo per argomento trattato
Sent from my iPad using Tapatalk