Problema Hotspot iPhone 4

Salve a tutti coloro che spero mi aiutino. Inizio dicendo che ho cercato nel forum in cerca di una risposta ma senza risultati, perciò mi rifaccio a voi.
In passato avevo utilizzato il mio iPhone 3GS come router, non ricordo se utilizzando il cavo usb o il bluetooth, ma comunque ero riuscito a farlo funzionare, e funzionava anche bene. Ora ho provato ad attivare l’hotspot sul mio iPhone 4, ma non riesco assolutamente a farlo funzionare. Ho provato in tutti e tre i modi:
Wifi - il computer rileva l’iPhone, inserisco la password, ma dopo essersi connesso il pc dice che la connessione è limitata.
Bluetooth - Abbino l’iPhone al computer, i codici corrispondono ecc., (Sono connessi, tanto che riesco a usare il computer come dispositivo di riproduzione delle canzoni sull’iPhone), ma una volta fatto questo non c’è connessione ad Internet (Forse dovrei fare qualcos’altro?)
USB - Attivo l’hotspot, seleziono la connessione usb, collego il cavetto, ma non succede assolutamente niente.(Forse anche qui dovrei fare qualcos’altro?)
Qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo per capire cosa c’è che non vada! Per favore, conto su di voi!

Se col wifi la connesione è limitata magari sei col cell su 2g … Accendi il 3G :slight_smile: via cavo …ai installato iTunes su quel Pc??

Inviato dal mio …meglio di no
utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Nono, col telefono sono in 3G, ho controllato, e si ho iTunes sul pc, aggiornato l’altro giorno