Problema hotspot con collegamento ipad 2...

Salve ragazzi,

è da qualche giorno che non riesco più a connettere il mio iPad 2 con l’hotspot dell’iphone 4…
Vi spiego meglio: accendo l’hotspot dell’iphone, accendo il hi-fi dell’ipad (come ho sempre fatto fino ad ora), ma questa volta l’iPad non rileva il segnale “con i due cerchi” dell’hotspot!
Ho provato a riavviare entrambi i dispositivi, ho controllato gli aggiornamenti…ma niente…a cosa può esser dovuto???

Anch’io ho lo stesso problema ma nessuno mi da risposte :frowning:
Guarda anche la discussione che ho aperto io se qualcuno mi darà risposte.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/87833-hotspot-personale-non-funziona-piu-da-circa-10-giorni.html

Provate a fare un ripristino delle impostazioni di rete ad entrambi i dispositivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l’ho già fatto ben due volte e poi anche un ripristino totale di ios6 (dopo il semplice aggiornamento). Ha funzionato bene per : settimane ed ora il problema si ripresenta. Io ho l’impressione che il tutti sia legato a ios6
Angelo

conta che il topoc è di gennaio…ios 6 non esisteva…attualmente posso solo dirti di attendere un nuovo update dell ios,visto che hai gia tentato quel che si poteva tentare

Ti sei risposto da solo…

Wifi, 3G, tethering e reti stanno dando noie infinite… Problemi che si sistemano e poi riappaiono, ma é quello al 100%

Inviato dal mio NewIpad

Scusa l’ignoranza, ma cosa è il topoc?

topic…-.- ho sbagliato… sarebbe la discussione :slight_smile: