Problema HOME

Ciao a tutti,
Appena comprato il mio fantastico iphone4 ho effettuato il jailbrake con redsn0w per sbloccarlo.
Fatto sta che mi da problemi, a volte, quando vado sulla schermata home (quella delle icone iniziali).
In pratica si blocca, non risponde più ne al touch che ai tasti fisici, devo aspettare tipo 4-5 secondi per far si che si sblocchi ed esegua tutti i comandi che gli ho dato in precedenza.
Questo difetto lo fa quando passo da una applicazione alla home, oppure quando sblocco, oppure quando passo da musica a HOME… Insomma, quasi sempre. Alcune volte non lo fa e mi illudo che si sia sistemato da solo ma, ahimè, la volta successiva lo rifà.
La mia domanda è: Può essere causato dal jailbrake?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille per le risposte <3.

ciao :wink: dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

non ce bisogno che scrivi con caratteri piu grandi dallo standard

Scusami, ho editato.

perfetto :wink:

beh ovviamente se il problema si è presentato dopo il jb,penso sia molto più probabile che sia questa la causa…che tweek hai scaricato? e da quali repo?

Bhe, il problema è che non so se è a causa del jailbrake perché non l’ho neanche usato un giorno da originale… Comunque ho scaricato smoothcoverflow, sbsettings, unlockFX, quello li che nasconde la libreria, *******. Avevo anche molti altri tweek installati solo che li ho rimossi. Le repo che ho sono: BENM.AT, BigBoss, Dev Team, o.us, i.com, *******yi, ModMui.com, ZodTT & MacCiti.

eh mi sa che il problema è proprio l utilizzo che fai di questo jb…acquistale le app e i tweek e vedrai che di problemi non ne avrai…fidati

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo