Problema Hardware?

Buonasera a tutti,ho un problemino sul iphone,piccolo ma fastidioso.
Vi dico subito che è un iphone nn sbloccato da me con firmware 1.1.4, vengo al dunque ogni sera che vado x ricaricarlo lo spengo,attacco la spina del caricatore lui si accende e io lo spengo per poi trovarlo carico la mattina,e qui viene il bello!
La mattina seguente quando lo vado a riprendere nn lo trovo del tutto spento ma in standby :o . oramai è da una settimana che si ripete…,difatti ieri sera stavo x andarlo a caricare ho spento l iphone e tenedolo in mano ad un certo punto si è riacceso da solo facendo comparire sullo schermo la bianca mela, :o l ho rispento di nuovo una seconda volta,ho atteso e si è riacceso da solo senza che io toccassi nulla, :o terza volta che l ho spento tutto bene xchè la mattina non ricaricandolo ho spinto il tasto Home ed era completamente spento.
Vi dico che il problema si ripete anche quando non lo ricarico! :shock:
Adesso vi chiedo,ho un iphone stregato? :wink: ,o un iphone nottambulo?
Ma a nessuno di voi capita,è una cosa strana non trovate? che posso fare?grz :wink:

Re: Problema Hardware?

ciao, benvenuto!

problema decisamente strano a cui non saprei darti una soluzione. magari prova a ripristinare e sbloccarlo nuovamente. soluzione drastica che però spesso risolve molti dei problemi. certo che se il problema è hardware il discorso cambia! e ci sarebbe ben poco da fare…

Re: Problema Hardware?

Ti dirò… se il telefono è spento e lo metto in carica si riaccende da solo anche il mio ma solo in stato di ricarica