Ciao a tutti, mi sono registrato per chiedervi aiuto, un’amica di mio fratello ha comprato un iphone 6 usato (non rubato, ho verificato l’imei)
Ma praticamente è morto, non si accende, sicuramente è cascato perché sono riuscito a verificare che il display è malfunzionante,
Comunque l’ho aperto e qualche persona incapace ci ha lavorato attorno, ha inserito una vite con la filettatura grossa in una fillettatura femmina più fine e si è staccato una specie di bulloncino dalla scheda madre, la mia domanda è questa:
Questo bulloncino che si è staccato serve per chiudere il circuito o è un componente fondamentale per avviare il cellulare? Questo bulloncino si trova appena sotto la fotocamera e sopra il flat della fotocamera(non so come postare una foto), ringrazio infinitamente chiunque cerchi di aiutarmi,perché ho anche provato a tenerlo sotto carica per tutta una notte se per caso era la batteria ma nulla
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie
Problema Hardware iphone 6
Sto visitando il forum su tapatalk con un iphone ma non mi fa modificare il titolo, mi fa modificare solo il testo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi modificare con safari.
Però ormai chiudo per richiesta moderazione non eseguita