problema hack credito residuo app telefono non si avvia più

buonasera ho bisogno del vostro aiuto, stavo installando l hack del credito residuo per iphone 3gs fw 3.1.2

ho aggiunto i file tramite ssh ma solo della cartella credito_files il resto non mi interessava. riavvio device e noto l icona del credito pero se clicco mi avvia la segreteria e nn il messaggio della 404

allora che faccio dopo vari tentativi decido di rimettere la cartella originale mobilephone che aveva beckapto, quindi cancello la cartella su ssh(quella modificata) e aggiungo l originale, avvio il device provo app telefono e nn si avvia piu, nn so che fare, l icona e preesnte ma quando clicco inzia ad aprirsi e poi scompare come se crashasse, cosa posso fare sono disperato grazie mille ciaoio

in tal caso qualcuno e cosi gentile da postarmi la sua cartella originale di mobilephone cosi per provare se torna tt all normalita, se no nn posso fare chiamate e nn so come rimediare

update; in balia della crisi ho deciso di ripristinare, ora però appare un errore sconosciuto 13, nn so perche quando esegue il preparo per ripristinare e aggiornare dopo che appare la mela sul device esce questo errore su itunes, consigli?

appare ogni volta che tento di ripristinare

sei sicuro di averlo messo in madalità DFU (schermo nero sull’iphone), prova a cambiare porta usb oppure se hai la possibilità di provare su un altro pc…in qs modo dovresti poter risolvere

si ok ho risolto riavviando il pc, cmq mi sn accorto che dopo il ripristino si sono cancellati tutti i messaggi, non e possibile recuperarli?

cmq puoi recuperare il tutto una volta collegato il telefono fai con il tasto destro sul dispositivo e fai ripristino backup e ti ritrovi sms rubrica elenco tel ecce cc

ho un altro problema, non mi fa entrare nella cartella themes tramite ssh con windows, mi dice errore elencando cartelle /private/var/stash/themes.anuCTq e sotto appare file o cartella non trovata, codice errore 2, codice richiesto 11

winterboard e installato, prima non lo faceva, oggi ho ripristinato e reinstallato tutto e mi appare questo errore

se vuoi mettere in winterboard i temi creati da te prova ad andare in qst percorso library/themes

no ulisse sapevo già tutto questo, cmq ho risolto disinstallando e cancellando la cartella themes da ssh, poi ho reinstallato winterboard e ora mi fa accedere.