problema/guaio terrificante..

Ciao a tutti ragazzi chiedo a voi un aiuto per conto di un mio amico a cui ho venduto il mio Iphone 3g. Io non so dove sbattere la testa per aiutaro.

tutto è nato dal fatto che voleva mettere il logo vodafone rosso al posto di quello clessico, e poi voleva sostituire il tasto segreteria con il tasto del credito.
Io gli avevo detto di scaricae da cydia il pacchetto che avevo scaricato anche io “credito vodafone text” solo che a lui qualcosa è andato storto.

Mi ha mandato questa mail per spiegarmi il problema.

"Ho provato a Disinstallare (da Cydia / Search ) il ‘Pacchetto’ Credito Vodafone Text
(visto che NON andava), una volta disinstallato, il telefono si è riavviato;

quindi ho controllato che tutto fosse in ordine (che fosse tornata l’Icona della SEGRETERIA), ma non è stato così :
se clicco sull’Icona verde TELEFONO(nel Doks), in basso anzichè avere come PRIMA le miniIcone (Preferiti, Chiamate Recenti, Rubrica,Tastierino e Segreteria), ORA ho cmq l’ordine che c’era prima, ma le scritte sono in Inglese (al posto delle miniIcone è tutto grigio) e se clicco sul Tastierino(Dialer) NON si vede nulla (lo sfondo è tutto nero, se provo a cliccare a caso, escono solo i numeri 0,1,2 e *).

Le scritte in Inglese(miniIcone) sono:
Speed Dialer Call History Address Book Dialer
(Preferiti) (Chiamate recenti) (Rubrica) (Tastierino)

VoceMail
(Segreteria)

POI ho provato a ReInstallare il ‘Pacchetto’ Credito Vodafone Text
ma dà subito 2 Errori perchè non trova più i Path:

  • ERROR: RUNNING --> Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) (premo il tasto OKAY)

  • /var/cache/apt/archives/com.beyoip.tastocreditovodatext_3.1_iphoneos-arm.deb subprocess pre-installation script returned error exit status 1 (premo più volte il tasto OKAY ed ESCO da Cydia)

Porca miseria per fortuna il resto è ok; delle scritte in Inglese non me ne frega niente, è per il Tastierino. . ."

qualche soluzione ragazzi?Si voleva evitare il ripristino anche perche poi si dovrebbe rifare il Jail Break ecc…

qualunque tipo di aiuto è graditissimo.

grazie a tutti

Il solito consiglio di evitare di pasticciare se non si è in grado.

Prova ad installare un tema x il tastierino ed attivarli da winterb. Se nn fujziona, ripristino obbligatorio.

Cambia il titolo con uno specifico, altrimenti chiudo come da regolamento.

gia provato, ma nulla.Altri consigli?

Ripristino e nuovo jail.