problema grossissimo

ciao ragazzi ieri sera mi trivavo in un bar con altra gente quando si è rovesciato il cocktail di un mio amico inondando il tavolo e bagnandomi l’iphone, bene il problema e questo ho asciogato anke con il phon ma l’iphone inizialmente nn suonava e nn sentivo la gente che mi chiamava… poi ora nn vibra piu o meglio la vibrazione è andata a spegnersi mano mano…

Chiedo a vuoi guru iphonisti che devo fare???

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi provare un ripristino in DFU mode (link in firma) anche se credo ke il problema è a livello hardware, visto ke è entrato a contatto con liquidi!

il problema sarà sicuramente hardware

Lo penso anche io!

prova anche a metterlo in un sacchetto di riso e chiudilo e lascialo li per qualche giorno :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

di solito la procedura del riso si usa per gli iphone cinesi… scusate la battuta, credo che ormai non ci sia piu niente da fare son partiti sicuramente dei curcuiti all’interno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un iphone una volta bagnato nn va acceso! Anche se messo nel riso nn risolverai niente! C’è solo l’assistenza naturalmente a pagamento anche se ancora in garanzia perchè nn copre i danni accidentali!

il mio è coperto dai danni accidentali, non tutti lo fanno, però almeno cosi si potranno dormire sonni tranquilli

Sent from my iPhone using Tapatalk