Pirateria
hai scaricato un’applicazione crackata, segnalo
e quindi cosa faccio???
e quindi è strano che tu sia ancora su questo forum, evidentemente la segnalazione è sfuggita ai mod o admin, la rifaccio subito, decideranno loro
ma cioè ho fatto qualcosa di sbagliato x il forum?? e cmq io intendevo cosa faccio con l’iphone x risolvere il problema!
Questo forum non da aiuto a chi le applicazioni le ruba, anzi certe persone vengono allontanate.
O_O no scusate xchè ki fa in JB che cosa fa??? e credo che la maggiorparte delle persone con JB scaricano le app da cydia senza pagarle! NON fate gli ipocriti x cortesia!
Oh! Finalmente un’argomento nuovo! Bravo!
in maniera ironica?
Secondo te?
Guarda tucano (è un uccello giusto?) questi argomenti con persone come te li abbiamo trattati credo migliaia di volte e più o meno tutti quelli come te escono poi con questa affermazione.
Quindi ti pregherei per prima cosa di non dare dell’ipocrita a persone che non conosci ed in secondo luogo di documentarti/ informarti sull’utilizzo e lo scopo del jb e poi eventualmente parlare.
Ti saluto
se telo chiedo non l’avrò capito visto che siamo su un forum e non ci sono espressioni visive o tono di voce da cui capirlo…
Per questo ti ho invitato ad informarti.
HO visto solo ora che non si puo parlare ne dare aiuto x queste cose vi chiedo scusa… anche se la cosa mi fa un po sorridere ma se ci sono delle regole vanno rispettate… cmq non ho piu questo problema ma 1 altro riguardante il ripristino che ho messo in GENERALE IPHONE se qualcuno sa cm aiutarmi mi fa un favore grazie!!!