Salve a tutti avrei bisogno di una mano e vi sarei davvero grato se riusciste a tirarmi fuori da questo problema.
Ho un iphone jailbroken con ios7. Ero su cydia e stavo aggiungendo (parecchi) tweak che avevo messo in coda, e avevo abusato di questa funzione poiché ne stavo rimuovendo allo stesso tempo parecchi. Penso di aver fatto partire il download/la rimozione con una decina di nuovi tweak in coda e 5/6 da rimuovere (troppi dunque). Nella schermata di download funzionò tutto a meraviglia apparte un solo errore verso la fine al quale non diedi molta importanza. Effettuai il normale respring richiesto. Al mio rientro sul device ho trovato schermo nero sia di sblocco che in home, icone app sparite (c’é quella geometria bianca classica di app che hanno fallito l’installazione per intenderci) e benché le app funzionino e vada tutto, l’iPhone esteticamente non vale nulla e la mia springboard é praticamente inesistente. Ho cancellato e rimosso tutti i nuovi tweak ma la situazione non cambia… Cosa posso fare? So di aver fatto una cavolate ma sono disperato vi prego datemi una mano! Grazie
Ciao, cortesemente modifica il titolo troppo generico mettendone uno più specifico che riassuma il tuo problema.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie
Edit: rimuovo (non avevo visto il messaggio di moderazione)
Fatto scusate, siete in grado di aiutarmi?
Ok. Ripristina e rifai tutto da zero. L’ideale sarebbe non recuperare nessun backup
Cioè devo ripristinare l’iPhone? No dimmi di no non voglio perdere dati ahah non dovevo fare sta robaaa
Tra l’altro ora si sta respringando e ci sta mettendo più di 10 minuti. Esce la mela, scompare la mela ed esce la roba che gira (di caricamento). Poi scompare e ritorna la mela aiuto ahahah
Sono tutti problemi dovuti al sovraccarico! Magari hai anche messo roba incompatibile o che ha dei problemi di stabilità…
Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Gli up sono consentiti 1 ogni 3 giorni
Eh probabile anche se erano cose tranquille scaricate da sources attendibili
Puoi anche aspettare altri “responsi” io farei come ho scritto
Confermo che il ripristino è necessario…alcuni tweak saranno in compatibili con il software o anche tra loro
Grazie SuperMod
Prego iph Genius