problema grave whatsapp

ciao ragazzi,
ho appena formattato il mio iphone 4. Ho messo firmware 4.1, jb con limerain, in quanto credo sia il firmware che garantisce le migliori prestazioni in rapporto al consumo di batteria.
ho reinstallato whatsapp ma non riesco ad utilizzarlo. dopo una breve ricerca non mi trova contatti in rubrica da inserire nei preferiti. quando cerco di inserire manualmente i contatti in preferiti mi dice che il contatto non ha whatsup (è sicuro che il contatto in questione utilizzi il programma).
come devo risolvere? non riesco più a comunicare senza questo cos o.
grazie a tutti e buon natale

maaa Cesc… da dove l’hai scaricato whatsapp?

È quella presa dall’appstore.
In ogni caso, a prescindere dalla provenienza dell’appartamento, il risultato è sempre lo stesso.
È come se l app non associasse ai miei numeri in rubrica gli account whatsapp.

nessuno mi riesce ad aiutare?
ho provato in tutti i modi, anche senza jb :o(

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete, disinstalla whatsapp, spegni e riaccendi. Riinstalla e prova a vedere se cambia qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato senza successo.
Questa cosa è troppo strana

Ma x caso avevi già installato una vecchia versione di whatsapp e l’hai riscaricata in questi giorni che era gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho formattato tutto.
Una colta installata la stessa app che avevo prima questa non ha più funzionato.
Ho provato sia con l ultima versione gratis dall AppStore sia con delle versioni precedenti. Il risultato è sempre lo stesso.

Format del pc e anche iPhone? Strano comunque che non abbia più funzionato
Così dal nulla :s

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho formattato solo iPhone. Per farlo ho dovuto risolvere errore 1004 con un exit ricovery forzato. Può dipendere da questo? Io credo di no. Ho provato con applicazioni he funzionano con lo stesso sistema di riconoscimento dei contatti in rubrica e non mi hanno dato nessun problema.
Il vero problema è che whatsapp è oramai indispensabile

Non so sinceramente… Credevo fosse un format del pc… Anche
Perché comunque prendendoli di nuovo da
iTunes non capisco il perché ti dia errore!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

[SIZE=“4”]anche io ho lo stesso problema qualcuno l’ha risolto???[/SIZE]

no ma arriva pure qui non presentarti, non chiedere per favore, non scrivere grazie, usa caratteri non consentiti…
fai pure come se fossi a casa tua!

scusate ma non sono pratica di qeusti forum è la prima vlta che mi iscrivo!

Valgono le stesse domande che ho fatto a Cesc :slight_smile: hai provato quelle procedure?

eh non me ne intendo non sono una grande esperta… ho aperto un altro post infatti!

Lo so. Ti ho risposto anche la infatti :wink: