Problema grave rullino foto

Ciao a tutti,spero di non avere sbagliato sezione.
Mi sono accorto stamattina di 1 cosa molto grave.nel rullino foto ho circa 460 tra foto e video,ma con grosso dispiacere mi soni accorto che le prime 80(le più vecchie)sono danneggiate,sfocate…non so da quando perchè non è ke tutti i giorni controllo tutto il rullino…!come posso fare a recuperarle??ho un iphone 4 16 gb jb…
Puó dipendere da qualche libreria all interno di ifile??
Se torno indietro a un backup precedente recupero queste foto?ma perderei le ultime scattate giusto??non ho mai capito molto bene la sincronizzazione con itunes…mi sembra molto macchinoso e complicato…cmq per me l importante è recuperare le foto…(era appena nata mia figlia!!!)
Grazie a tutti

Hai provato a scaricarle nel PC e a verificare in che condizioni sono una volta acquisite?

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo ed inserirne uno piu specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

Ciao…le scarico con un software specifico o sempre con itunes??

itunes va benissimo

non hai ancora modificato il titolo come ti ho chiesto

Scusa dOv’è l’errore???io ho un problema grave con il rullino foto!!
Mi sembra corretto!!

Anche io ho questo problema…ho passato delle immagini dal mio iPhone al pc tramite iTools e adesso mi accorgo che le immagini nel rullino foto si vedono sfocate xo solo quelle fatte con la fotocamera xke quelle passate dal pc in precedenza no…come posso rimediare…?

ragazzi provate a “resettare” la libreria del rullino foto dell’iphone…
Se avete il jb tramite iFile andate in /var/mobile/Media/PhotoData/ ed eliminate il file Photos.sqlite
Poi aprite il rullino fotografico ed aspettate il ricaricamento delle foto (se ne avete tante il processo può durare qualche minuto)
fateci sapere…