Salve a tutti, da poco ho acquistato un iphone 3GS 16gb ma ho subito riscontrato due problemi: il primo è la presenza di un pixel bruciato nella parte in basso a destra dello schermo, il secondo problema riguarda il gps, in pratica maps non mi localizza, neppure Navigon. I test sono stati effettuati sul terrazzo e con l’iphone collegato in WiFi. Ho provato sia con modalità aereo attivata che senza…
Secondo voi è il caso di contattare l’assistenza? Mi potrebbero fare problemi dato che non ho lo scontrino ma la garanzia è stata attivata online? L’assistenza mi ri-invierebbe il mio stesso telefono, oppure uno rigenerato o nuovo?
Per il resto è un terminale fantastico!!
Grazie ragazzi e complimenti per questa favolosa community
davvero strano si ti conviene contattarla cosi te lo cambiano gratutiamente
contatta l’assistenza apple e per la garanzia non c’è bisogno dello scontrino ma basta il numero di serie. Testato personalmente XD
davvero strano e confermo quanto dice giuseppe …portalo o chiama l’assistenza !!
una curiosità , ma non a mai funzionato dalla nascita di questo problema o succesivamente ai riscontrato questo problema del gps ???
e la seconda curiosita e questa 1 solo pixel bruciato lo si vede bene o devi andare a spulciarlo con la lente ?!? scusa la domanda magari stupida ma non o presente quanto può essere vivibile 1 solo pixel brucciato .ù
ciao e in boca al lupo -
Grazie per le risposte, contatterò l’assistenza. Il gps non ha mai funzionato dalla nascita; per quanto riguarda il pixel, si, bisogna trovarlo con la lente d’ingrandimento però è visibile anche a occhio nudo quando lo schermo è scuro.
grazie mille
ciao:thumbsup:
Te ne rispediscono uno ricondizionato , cmq chiama l’assistenza…
ma sarebbe come nuovo giusto? Se avessi problemi daccapo me ne manderanno uno nuovo? Mi sai dire piu’ o meno i tempi?
Grazie, saluti.
Con l’assistenza apple, 5 giorni e ce l’hai nuovo
okk! Grazie mille per le risposte
Scusate, un’ultima domanda, è normale che se disattivo il 3G, il cellulare risulta irraggiungibile, come se fosse spento? Sono Wind…
up
Uhm… In teoria dovrebbe passare alla rete 2g.
Strano, sopratutto con Wind che dovrebbe avere una buona ricezione
Il servizio di localizzazione è sempre attivo?
Vedi una E in alto vicino alla scritta wind?
Si, sempre attivo; quando dice 3G sono raggiungibile, se mi dà la E divento non raggiungibile… quindi se disattivo il 3G passa su edge e quindi sono sempre irraggiungibile… :confused1:
Mmh, che strano, non so cosa dirti, aspettiamo anche il parere di qualcun altro ma mi sembra strana come cosa.
Già… mi sa che contatterò l’assistenza appena tornerò dalle ferie
salvezza a tutti,
Andate a vedere questo negozio sono raramente la palla il più veloce
Me lo faccio per il mio negozio di accessori di qualità incomparabile …
Rue-iPhone - Rue iPhone : tout pour l’iPhone… en moins cher
Il mondo della condivisione di sostituire la divisione del mondo.
buon giorno tutti …