Problema GPS Iphone 3GS

Salve a tutti, da poco ho acquistato un iphone 3GS 16gb ma ho subito riscontrato due problemi: il primo è la presenza di un pixel bruciato nella parte in basso a destra dello schermo, il secondo problema riguarda il gps, in pratica maps non mi localizza, neppure Navigon. I test sono stati effettuati sul terrazzo e con l’iphone collegato in WiFi. Ho provato sia con modalità aereo attivata che senza…
Secondo voi è il caso di contattare l’assistenza? Mi potrebbero fare problemi dato che non ho lo scontrino ma la garanzia è stata attivata online? L’assistenza mi ri-invierebbe il mio stesso telefono, oppure uno rigenerato o nuovo?
Per il resto è un terminale fantastico!! :slight_smile:
Grazie ragazzi e complimenti per questa favolosa community :wink:

davvero strano si ti conviene contattarla cosi te lo cambiano gratutiamente :wink:

contatta l’assistenza apple e per la garanzia non c’è bisogno dello scontrino ma basta il numero di serie. Testato personalmente XD

davvero strano e confermo quanto dice giuseppe …portalo o chiama l’assistenza !!
una curiosità , ma non a mai funzionato dalla nascita di questo problema o succesivamente ai riscontrato questo problema del gps ???
e la seconda curiosita e questa 1 solo pixel bruciato lo si vede bene o devi andare a spulciarlo con la lente ?!? scusa la domanda magari stupida ma non o presente quanto può essere vivibile 1 solo pixel brucciato .ù
ciao e in boca al lupo -:thumbsup:

Grazie per le risposte, contatterò l’assistenza. Il gps non ha mai funzionato dalla nascita; per quanto riguarda il pixel, si, bisogna trovarlo con la lente d’ingrandimento :smiley: però è visibile anche a occhio nudo quando lo schermo è scuro.

grazie mille
ciao:thumbsup:

Te ne rispediscono uno ricondizionato , cmq chiama l’assistenza…

ma sarebbe come nuovo giusto? Se avessi problemi daccapo me ne manderanno uno nuovo? Mi sai dire piu’ o meno i tempi?
Grazie, saluti.

Con l’assistenza apple, 5 giorni e ce l’hai nuovo :wink:

okk! Grazie mille per le risposte :wink:

Scusate, un’ultima domanda, è normale che se disattivo il 3G, il cellulare risulta irraggiungibile, come se fosse spento? Sono Wind…

up :slight_smile:

Uhm… In teoria dovrebbe passare alla rete 2g.
Strano, sopratutto con Wind che dovrebbe avere una buona ricezione

Il servizio di localizzazione è sempre attivo?

Vedi una E in alto vicino alla scritta wind?

Si, sempre attivo; quando dice 3G sono raggiungibile, se mi dà la E divento non raggiungibile… quindi se disattivo il 3G passa su edge e quindi sono sempre irraggiungibile… :confused1:

Mmh, che strano, non so cosa dirti, aspettiamo anche il parere di qualcun altro ma mi sembra strana come cosa.

Già… mi sa che contatterò l’assistenza appena tornerò dalle ferie

salvezza a tutti,
Andate a vedere questo negozio sono raramente la palla il più veloce
Me lo faccio per il mio negozio di accessori di qualità incomparabile …
Rue-iPhone - Rue iPhone : tout pour l’iPhone… en moins cher
Il mondo della condivisione di sostituire la divisione del mondo.
buon giorno tutti …