Problema gps dopo aggiornamento|info sulle gestur multitouch

Ciao a tutti… Ho aggiornato il mio iphone da 4.3 a 4.3.3 e ora non mi funziona piu il gps( baseband 05.16.02, telefono italiano), che posso fare? Un’altra domanda, come mai nelle impostazioni non ci sono le gesture multitouch? Come posso metterle? Grazie

P.S. Ho gia provato a ripristinare ma niente

Funziona solo a-gps ( cioè il gps con la connessione tramite wifi )

Ma Il gps niente. Ad oggi non c’è modo di farlo funzionare, aspettiamo le prossime versioni…

Ma cosa stai dicendo scusa?
Se l’iPhone e’ italiano il gps deve funzionare,l’utente non monta la baseband dell’iPad.

Billie allora che posso fare? E per quanto riguarda le gesture?

Allora,ripristina completamente con iTunes a iOS 4.3.3 e poi fai il jailbreak con redsn0w rc16
Con redsn0w seleziona anche la voce relativa alle gesture oltre che alla classica “INSTALL CYDIA” :wink:
Trivi la guida di redsn0w rc16 sul blog

Ho ripristinato e fatto il jb ma niente… Provo a fare il downgrade al 4.3?

Non devi fare nessun downgrade.
Le gesture sono presenti in iOS 4.3.3 con jailbreak (redsn0w rc16 e relativa spunta selezionata)
Sicuro di aver fatto tutto correttamente??

Si… Le gesture ci sono, ma il gps non funziona…

Potrebbe avere un problema hardware allora (all’antenna)
Ma quando ripristini hai provato a vedere se funziona il gps senza il jailbreak?

No… Ma e impossibile che sia hardware, ieri funzionava benissimo prima di aggiornare… Mi funziona meglio quasi quasi l’ altro 3gs con bb ipad

Allora non penso tu abbia capito molto…
Con la bb dell’iPad il gps non funziona,funziona solo tramite connessione internet.
Questa pero’ non e’ la vera funzione del gps in iPhone

allora non penso che TU abbia capito molto… ho detto NELL’ALTRO iphone 3gs non in questo( ne ho 2 uno italiano e uno inglese)…

Ho capito bene,TUTTI gli iPhone 3GS montanti la bb dell’iPad non possono usare il gps

vabben va… ti ho detto che ho l’iphone italiano con BASEBAND 05.16.02 e non con la baseband dell’ipad… la baseband dell’ipada ce l’ho montata nell’iphone inglese… il problema ce l’ho in quello italiano( quello inglese lo so che l’ho perso il gps)

Se lo sai che hai perso il gps in quello inglese perché dici che ti funziona meglio di quello italiano?
Io a questo mi sto riferendo.
Cmq non mi va di creare un flame,o di occuparmi anche del tuo iPhone straniero.
Prova a ripristinare a iOS 4.3.3 e a non fare il jailbreak,vedi se così ti funziona il gps

vabbe cmq… nel redsnow non mi compare la spunta multitouch gesture, come mai?

Ma non avevi detto che le gesture c’erano?
Come avevi fatto ad attivarle scusa?

erano comparse quando ho ripristinato, poi quando ho fatto il jb si sono levate… ma su redsnow non c’e la spunta( 0.9.6 rc16)

Le gesture non si possono attivare ripristinando,puoi attivarle solo dopo aver effettuato il jailbreak.
Se in redsn0w non ti compaiono allora intanto ripristina,poi cerca in rete,troverai un metodo manuale per abilitarle sul tuo iPhone.

non riesco a trovare niente per le gesture…