Problema GOOGLE MAPS

Salve a tutti,sono nuovo nel forum ma leggo da tempo iphoneitalia,ovvero da quando ho acquistato il primo mio iphone (3g). Comunque vi contatto per riportarvi un problema che mi capita da quando possiedo il 4,ovvero l’utilizzo di google maps. In pratica il rilevamento gps funziona ma nn carica bene le mappe e cosa ancora piu’ strana,quando utilizzo google maps in wifi domestico mi cade la connessione wifi e devo resettare tutto spegnendo e riaccendendo il router. Com’e’ possibile? succede solo con google maps !!! Ho provato lo stesso in 3g e cmq il problema di questo bug di google map lo continuo ad osservare…ovvero lentezza nel caricare…a volte carica anche a vuoto,cosa che prima con il 3gs nn mi era quasi mai capitato anzi lo usavo con visualizzazione ibrida tipo tomtom per ritrovare la via d’uscita ad esempio da strade di campagne. Voi cosa pensate sia? C’e’ qualkuno ke ha lamentato qualkosa di simile? Io per il resto non ho problemi con altre applicazioni o funzionalita’ ma questo fatto mi da’ noia perke’ spesso lo utilizzo google per vedere dove sto e dopo posso spostarmi…sono costretto a vedere le mappe con google earth. Grazie del vostro tempo :smiley:

Anche io ho lo stesso identico problema, ogni volta che mi collego tramite wifi a goggle maps da Iphone mi cade tutta la connessione domestica e devo in segutio ripristinarla…qualcuno ha una soluzione al problema? GRAZIE!