Problema google maps dopo jb con sn0wbreeze

Ciao ragazzi ieri ho jailbrekkato il mio iphone 4 americano con sn0wbreeze 2.2, tutto bene, a parte che quando per curiosità sono andato in google maps questo mi dice ke è impossibile determinare la mia posizione.Qualkuno sa dirmi perchè??C’è qualkuno ke ha avuto il mio stesso problema??
Vi ringrazio in anticipo siete grandi!

Problema sicuramente di gps.C’è un tweak su cydia che permettere di risolvere il problema.Scaricalo e poi installalo,riavvia l’iPhone e risolverai il problema :wink:

Il tweak si chiama: Location Services Fix
La repo che devi aggiungere per trovarlo: cydia.pushfix.info

grazie billie89 ho fattocome mi hai detto ma nn funziona ancora!!!ho letto però ke funge sull ’ ipad e ipod touch…io ho l’ iphone nn è per questo??grazie

No funziona anche per iPhone,hai aggiunto la repo su cydia prima di cercare il tweak??

si si ho fatto esattamente come mi hai detto…ho aggiunto la repo, ho installato il tweak, ho riavviato l’ iphone e ho provato, ma niente purtroppo!!!

A questo punto fai una cosa,ripristina e rifai il jailbreak con greenpois0n rc6.Secondo me e’ il migliore,io ho fatto questo e non ho trovato nessun problema :wink:

non ci riuscirai mai perchè sto cavolo di jailbreake con sn0wbreeze a volte rompe i gps degli iphone, è giaà successo a me e a centinaia di utenti dei forum…