Problema gestore iphone 4 4.2.1

Salve a tutti sono 2 giorni che provo a jailbreakare il mio iphone 4 4.2.1 con snowbreeze seguendo passo passo la guida che c’è ora su iphoneitalia ma quando finisco tutti i passaggi non mi segnala il gestore e mi fa solo collegare alla wifi… prima dell’unthetered avevo quella tethered e mi funzionava benissimo… help meeeeeee

Controlla che BASEBAND hai ora … se è la stessa di prima … Tra le info guarda la voce “Modem Firmware”

firmware modem: 03.10.01

COSA DEVO FARE?

ora pero è ripristinato… non è jailbreakato

Ma è italiano o straniero?

l’ho comprato qui da me a roma… penso sia italiano…

come faccio a sapere se è italiano o straniero?

Beh se l’hai comprato in un negozio è sicuramente italiano. Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

non so come si faccia… tutte le volte che l’ho risristinato l’ho fatto da itunes… ma ripeto… prima con il jailbreack tethered funzionava… lo usavo benissimo nessun problema… da quando l’ho jailbreackato con snowbreeze unthetered mi da questo problema… ora sto provando di nuovo a craccarlo

Ma scusa perchè usi quello? ti consiglio, visto che il tuo iphone è italiano, di usare o direttamente greenpois0n oppure rimetti redsnow tethered e poi usi greenpoi0n per renderlo untethered

potresti aiutarmi? linkarmi qualche guida per fare tutti e due?

Basta ch vai sul sito di iphoneitalia, nella barra di sinistra c’è la voce jailbreak, non fermarti al primo articolo ma vai alla pagina 2, là c’è la guida di jailbreak con greenpois0n spiegata per filo e per segno

e dopo il jailbreack con greenpoison che devo fare?

In pratica dopo il processo ti apparirà una icona di nome cydia, che è uno store alternativo ma simile all’applestore dove sono presenti programmi con cui puoi personalizzare ed arricchire di funzioni il tuo iphone

lies… lo so cosa è cydia ahahha xD ce l’avevo già jailbreackato ma tethered… ora ho usto greencoso come si chiama :smiley: sto scaricando, tramite loader, cydia. Ma è unthetered? devo fare altre operazioni?

HO USATO QUESTA GUIDA GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 utilizzando Greenpois0n RC5 [WINDOWS] - iPhone Italia

no non devi fare altro:) si è untethered ma per controllare e godertelo basta che spegni ed accendi l’iphone, se il dispositivo si accende regolarmente è andato tutto bene

grazie mille :slight_smile: prima l’ho jailbreackato con l’RC5 e quando lo spento e riacceso non avevo piu nessuna icona nell’iphone :expressionless: ho ripristinato e sto provando con l’RC6… ti fò sapere :slight_smile:

Dopo il riprisino scarica ed installa solo greendoison Rc6.1 non c’è bisogno di altro

se poi non riesci a installare cydia allora scarica redsn0w 0.9.6 e clicca solo “install cydia”

grazie risolto con greenpoison :slight_smile:

non so come si faccia… :slight_smile:
tutte le volte che l’ho risristinato l’ho fatto da itunes… ma ripeto… prima con il jailbreack tethered funzionava… lo usavo benissimo nessun problema… da quando l’ho jailbreackato con snowbreeze unthetered mi da questo problema… ora sto provando di nuovo a craccarlo :slight_smile:

Ripristinare le impostazioni di rete è molto semplice, basta andare in impostazioni–>generali–>ripristina