Problema gestione manuale con iTunes.

Il mio inseparabile portatile mi ha abbandonato inaspettatamente. Mi ritrovo così a dover gestire il mio iPhone con iTunes 9 installato sul computer dei miei genitori.
Collego l’iPhone, spunto il quadratino che mi dovrebbe permettere di gestire musica e video manualmente ed ecco che mi appaiono due finestre: una mi chiede se voglio inizializzare e sincronizzare la mia libreria di musica con quella di questo iTunes e l’altra mi propone la sincronizzazione delle foto.
Io rispondo no ad entrambe le richieste e di tutta risposta vedo che se ne va la spunta che avevo messo un minuto prima a “gestire manualmente musica e video”.
C’è una soluzione a questo problema o le cose funzionano così e ci posso far poco?
Mi sembra strano che non mi sia mai accorta di questo problema, non è sicuramente la prima volta che gestisco in questa maniera la musica in un iPod/iPhone sincronizzato con un’altra libreria.
Per piacere aiutatemi, il momento tecnologico non è sicuramente dei migliori!

se non la inizializzi non puoi sincronizzare, perche gestendola da un altro pc perdi i brani o i file isncornizzati con il portatile

Re: Problema gestione manuale con iTunes.

Ma io non voglio sincronizzare. Voglio aggiungere la musica manualmente, con l’iPod si può fare.