Problema gestione bluetooth, impossibile attivarlo e disattivarlo

Ciao a tutti. :slight_smile:
Da poco ho provato Airblue Sharing, che dire, a parte che a me personalmente non funzionava mi ha causato un bel problema.
Una volta disinstallato da Cydia mi ha letteralmente scombinato il bluetooth originale di iOS!
Praticamente da SBSetting non riesco più a disattivarlo, il simbolo B sulla statusbar, quello originale, non c’è più, e se provo ad andare sulle impostazioni: Generali -> Bluetooth, mi è sparita la voce per disabilitarlo e attivarlo, ho solo la rotellina che carica all’infinito. Che fò? Non ho voglia di ripristinare tutto, se provassi a reinstallare Airblue?
Grazie a tutti.
Con l’occasione chiedo consiglio su altri tweak per lo sblocco del bluetooth, che siano a pagamento o meno fa niente, basta che funzionano!
Grazie!

Per adesso l unico disponibile è airblue… Esiste anche celeste ma non è ancora compatibile con iOS 5…

Comunque sia il tuo problema non mi sembra tanto normale…puoi provare a reinstallarlo ma il mio consiglio è quello di ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capisco… Comunque pare che adesso sono riuscito a risolvere. Avendo il tethered ho riavviato il telefono, l’ho rispento, riavviato con redsnow, ed è andato tutto liscio, il problema non è apparso più. Onestamente sto pensando anche di togliere sbsetting, ma poi non avrei un tweak che mi permettere di aggiornare la springboard.

Ottimo…l importante è che tu abbia risolto.

Non è necessario togliere anche sb settings…tieni ciò che ti serve

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo te sbsetting possa creare problemi? Tu lo utilizzi tranquillamente?

non ho più il jb…diverso tempo fa lo utilizzavo sbsettings ma non mi ha mai creato problemi…quindi puoi tranquillamente tenerlo

Vabene grazie mille. :slight_smile:

di niente :wink: