Problema generale di Cydia e problema con iBlacklist

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e purtroppo ho subito un problema e ho bisogno di voi :slight_smile:

Ho da 1 o 2 mesi installato Cydia sul mio iPhone 3G con iOS 4.2.1. Da quel giorno in poi, dopo determinate operazioni, mi va in crash la SpringBoard.
Fino ad oggi non mi creava poi un grande problema, dato che erano operazioni che comunque non effettuavo spesso quindi anche crashando era sopportabile la situazione…

Oggi ho scaricato da Cydia l’app iBlacklist. Molto ultile, ma subito mi sono accorto che la versione di cui mi ero impossessato era una prova di 10 giorni (Trial 10 days left) e che avrei dovuto comprarla.
Andando su “Registro” e cliccando successivamente sul tasto “Compra Ora”, la SpringBoard va in crash come descritto precedentemente. Il messaggio di errore è:

"We apologize for the inconvenience, but SpringBoard has just crashed.

MobileSubstrate /did not/ cause this problem: it has protected you from it.

Your device is now running in Safe Mode. All extensions that support this safety system are disabled"

A questo messaggio segue un restart dell’iPhone.
Cosa dovrei fare? Come mai continua a crashare la SpringBoard?
E un’altra domanda, al limite esiste un’applicazione simile? Ne ho molto bisogno.

Vi ringrazio in anticipo! :slight_smile:

L’iPhone ti entra in safe mode a causa di qualche tweak che hai installato. Prova a cancellare qualche tweak particolarmente pesante…

Scusa la mia ignoranza, ma cos’è un tweak? :frowning:

Sono le applicazioni scaricate da Cydia

Ok, ho risolto il problema del crash, era il multitasking!

Un’ultima cosa… Ma non capisco se Blacklist in prova dura 10 giorni o per sempre ma con la possibilità di mettere soli due contatti nella lista nera…
Perchè molte guide di iPhone Italia dicono che con la versione di prova si può inserire solo due contatti e basta, ma non che dura 10 giorni…