problema garage band in app purchase

da settembre 2013 chi un nuovo idevice puo beneficiare dell pacchetto app di apple. ho un iphone 5s da poco , so che si possono scaricare gratuitamente app dall’app store come: keynote,pages,numbers garage band ecc
ho problemi con garage band perchè la scarico gratis con il mio id apple poi hai acquisti in app, ho a disposizione pochi strumenti il resto bisogna comprarli. però io provo a comprarli dopo varie notifiche arriva il pop up che dice acquista a 4,49 euro io faccio annulla e drovrei avere il set di strumenti completi invece ho gli stessi di prima. come risolvo? aiutatemi? grazie!!!

salve,
beh se non accetti l’ acquisto ma lo annulli direi sia anche normale che il pacchetto non venga espanso.

Magari spiega meglio nel caso io non abbia capito :wink:

ho provato anche ad aquistare ma in una postepay non avevo credito, e i pacchetti non mi sono stati dati ,ho provato con una postepay con credito ma non sono andato oltre e ho fatto annulla perchè
probabilmente mi scala credito , io l’app la devo avere gratis completa!!! grazie per la risposta!!

se il pacchetto richiede degli acquisti in- app li devi acquistare,se li vuoi…direi sia ovvio :blink: se non li acquisti,non li ricevi.

puoi tenere quindi l’ app così oppure comprare gli in-app… comprare ovviamente significa che devi pagare.

si lo so ma siccome per chi compra un prodotto apple puo scaricare gratis garage band e quindi l’app dovrebbe diventare completa senza spendere un euro

guarda che le app di apple hanno un prezzo nel momento d’acquisto…per chi ha dei nuovi prodotti apple,possono essere scaricate gratuitamente…ma solo questo…gli in- app non c’entrano nulla.

l’ho scaricato sul mio vecchio iphone 3gs con ios 6.1.3 e garage band è completa di tutti i strumenti ,solo su ios 7 è limitata

problema garage band in app purchase

GarageBand è diventata gratuita,ma non gli acquisti in app.quelli si pagano.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Esatto

bene chiarito il mistero, possiamo chiudere direi