Ho scaricato sul mio iPad2 wifi+3g dei giochi che supportano il game center. Quando ho ripristinato l’ipad 2 ho dimenticato di eliminarli dal Game Center ora vorrei eliminarli ma quei giochi li avevi scaricati gratis e ora sono a pagamento. Non dispongo di carta di credito per acquistarli a pagamento. Come faccio a rimuoverli dal Game Center senza riscaricarli e poi rieliminarli?
Se accedo con il mio ID APPLE nel Game Center dell’ipad 2 accedendo con lo stesso ID APPLE sull’iPhone avrò gli stessi giochi?
Come recupero un’applicazione eliminata definitivamente anche da itunes sul pc? Ho cancellato definitivamente un applicazione grazie al ripristino. Quell’applicazione era gratis quando l’ho acquistata. Ora è a pagamento e non posso pagarla perché non dispongo di una carta di credito. Cosa faccio?
Come faccio a resettare il mio account game center? Togliendo quindi tutti i giochi e tutti i punti?
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Richiesta di moderazione ignorata
Chiudo