Problema funzionamento Iphone 5

Buongiorno,
posseggo questo iphone 5 da in media 2 anni e mezzo, purtroppo ieri è capitato un inconveniente che non si era mai presentato nella mia vita, quella preoccupazione quasi mitologica che il cellulare possa cadere dentro il WC è capitata… Purtroppo l’iphone 5 è caduto dentro il WC nell’acqua urinata, preoccupato e tirando bestemmie per il funzionamento l’ho tirato fuori immediatamente ormai certo che non funzionasse più, è come buttarlo in mare e poi riprenderlo, per dire… incredibilmente l’iphone funziona, sembra non esserci stata nessuna infiltrazione d’acqua, ho asciugato manualmente tutto l’iphone esternamente e l’ho lasciato asciugare per permettere un asciugamento completo dei buchi del telefono (ingresso per il carica batterie, ingresso per le cuffie e buchi per l’audio)… quelli certamente si sono bagnati… purtroppo subito dopo averlo asciugato, quindi neanche 1 minuto dopo il contatto con l’acqua, è uscito questo messaggio: “questo cavo o accessorio non è certificato e potrebbe non funzionare correttamente con iphone”, che continua ad uscire periodicamente ogni tanto senza nessun collegamento ad un utilizzo specifico (non quando si carica o quando lo stacco dalla carica), esce alcune volte senza motivo… motivo che mi ha portato a credere che ci siano dei danni che usciranno fuori con il tempo…

Il funzionamento non è compromesso, funziona tutto come prima e va veloce come prima, la carica è uguale e si carica correttamente, posso anche giocare ed utilizzare a pieno tutte le APPS installate.

A cosa può essere dovuto quel messaggio d’avviso? Quali possono esser stati i danni valutando la mia descrizione?

Grazie anticipatamente.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

buongiorno, il titolo della discussione non è compatibile con il regolamento appena accettato, in quanto assolutamente generico.
Deve essere modificato,. agendo dal primo post sul tasto “modifica” e successivamente su “avanzate”, con uno specifico che spieghi adeguatamente il guasto. “problema” è solo un contenitore di svariati guasti e difetti.

Purtroppo, in caso di mancata modifica, ci vedremo costretti a chiudere il topic.

Chiudo.
Titolo generico e moderazione non eseguita.