Problema funzionamento Celeste

Vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione al mio problema, ho letto le altre discussioni, ma non ho trovato nulla di concreto :smiley: o cmq diverso dal mio problema…

Come potete vedere dal mio profilo il mio iphone 4 ha il FW 4.2.1 con cui mi trovo bene…e non ho ancora pensato di aggironarlo se nn strettamente necessario per nn dover far il JB di nuovo ecc ecc

****** rimosso

Con l’aggiornamento ho installato gremlin 2 e btstack richiesti da celeste, ho provato anche a rimuoverli ed installare prima uno e poi gli altri come ho letto in qualche discussione ma non penso che il mio problema derivi da quello!!!

Quando vado ad inviare un qualunque file ad un altro cellulare (per ora ho provato solo con un Nokia 5230 e Nokia 5800 express music) mi appare questo messaggio:
“the remote device does not support the OBEX Push Profile or it is currently disabled”
e il trasferimento non parte…

Naturalmente prima dell’aggiornamento tutto funzionava a meraviglia…e ora niente.

Qualcuno conosce una soluzione e può aiutarmi? :slight_smile:

Segnalo per pirateria.
La repo che hai citato confine materiale crackato,che va contro il regolamento di questo forum.
Ti ricordo anche che la pirateria e’ un reato.

chiudo e segnalo, le applicazioni invece di scaricarle da quella repository è meglio che le compri, la pirateria è un reato!!!ed il regolamento vieta ogni citazione ad essa.