Problema Fotocamere iPhone4

Ciao a tutti ragazzi oggi un mio amico mi ha detto che ha un problema con l’iphone 4
in pratica mi ha detto che ogni tanto il telefonino gli si chiude quando è al 50% e gli dice che la batteria è scarica (ma qui penso sia un problema di batteria al 100%)
ma la cosa strana e che appena luni apre la fotocamera il telefono gli si riavvia automaticamente ogni volta che la apre
secondo voi cosa sia la fotocamera bruciata?

Può provare con un ripristino in dfu per vedere se il problema è software

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahaha…scusa ma la cosa della fotocamera bruciata mi fa un pò ridere…credo che se fosse “bruciata” farebbe come ad un mio amico,che si comporta come se appoggiassi un dito sulla fotocamera,praticamente non riprende nulla…il nero…come se fosse assente…per me è sicuro un problema software,un ripristino in dfu come ha detto il mod sopra di me,risolverebbe il problema…e occhio…NON riprendere il backup precedente! altrimenti ti riporteresti dentro anche il problema software…

Per favore modifica il titolo rendendolo specifico,altrimenti il topic verrà chiuso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

modificato spero vada bene ora :slight_smile:

ti fa ridere?
hai mai avuto a che fare con telefonini o computer ?
dalla tua risposta mi sa di no
ogni piccolo pezzo alche il più piccolo ti può dare problemi di vario genere può essere sia problema software che hardware

va bene il titolo,grazie :wink:

non apriamo un dibattito e non utilizziamo toni che possono risultare provocatori e quindi portare al flame, grazie…

comunque si,io intanto procederei anche con un ripristino completo del software senza alcun backup dati.

scusami :slight_smile:

io infatti avevo chiesto un consiglio però possono essere entrambi i problemi sia hardware che software ora provvederò prima con il ripristino e controllo

certo che possono essere entrambi… il ripristino a nuovo darà conferma :wink: facci sapere

lo so io infatti combatto con computer e alcune volte sono pezzi che tu nemmeno ci pensi
prima infatti mi ha scritto che gli viene da ridere perchè io avevo scritto che forse era bruciata

ma niente di che ora provo e vi farò sapere

Ragazzi ho fatto il ripristino ma la fotocamera mi da sempre il problema appena la apro mi fa una striscia colorata sul monitor e si riavvia l’iphone

però ora ho un altro problema quando vado a rimettere l’account icloud mi da il seguente errore " Impossibile Accedere: su questo iphone è stato attivato il numero massimo di account gratis" mi sapete dire come risolvere ?

cmq per la fotocamera mi sa che è bruciata a questo punto

nessuno sa aiutarmi?

occhio agli up.stai postando a casaccio.Attendi le risposte senza insistere con le richieste di aiuto cortesemente.
per la seconda domanda, siamo offtopic

occhio agli up (messaggi consecutivi)