Problema fotocamera

Ciao a tutti, in seguito ad una caduta ho dovuto sostituire la back cover del mio 4s con una presa su ebay non originale, soltanto che ho notato diversi problemi nella fotocamera e nella qualità delle foto/video, in quanto tutte leggermente sfocate più una scarsa definizione del colore. Pensando fosse un problema di bassa qualità della cover ne ho ordinata una originale, ma il problema persiste, problema che invece non ho se uso la fotocamera senza cover, dove le foto/video scattate sono senza difetti.
Quale potrebbe essere il problema o eventuale soluzione? Allego 2 immagini per vedere la differenza con e senza cover.
Foto-24-04-13-18-03-46.jpg

Foto-24-04-13-18-05-06.jpg

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

dubito tu possa aver ordinato il retro del 4s originale, Apple non vende i ricambi, ma a parte questo, non è che per caso sul vetrino c’è una pellicola protettiva?

C’è la richiesta da un moderatore per la modifica del titolo generico… aspettiamo che venga modificato grazie.

Ore 09:00 Richiesta di modifica ignorata, chiudo per titolo generico.