Problema fotocamera

Salve ragazzi, innanzitutto mi presento, cono Carlo. Ecco il mio problema, quando metto l’iphone in modalita foto o video, dopo alcuni secondi lo schermo diventa quasi tutto scuro come se si attivasse un blocco e per riprendere la modalità foto o video, devo premere il tasto power, fa un clic e ritorna la schermata per poter rieffettuare le fotografie. Con il video invece, mentre sto registrando succede lo stesso, si scurisce lo schermo e per riprendere devo sempre premere il tasto di accensione. Come è possibile? Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie in anticipo

Hai il jailbreak?

si, l’ho fatto da solo a Gennaio, ho il fw 4.2.1 che non voglio aggiornare. Il tel non mi ha mai dato problemi, ho solo questo della telecamera, diciamo che è un fastidio in modalità foto perchè se do il tel a qualcuno per scattarmi una foto, dopo una 30 di secondi devo tornare dalla persona, premere il tasto power e a volte pure home per sbloccare il tutto ed abilitare nuovamente lo scatto.

Hai installato qualche tweak in particolare da Cydia?

Ho sbsettings lockinfo qualche gioco ef alcune appl per fotografare

App o tweak da cydia per fotografare?

Si mi pare cp pro ed una per fare foto a 360 gradi poi pic lock per nascondere foto

Queste app da dove le hai scaricate?

Credo o cydia o ***

SS

ti pareva … mah

Rileggi il regolamento. In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria. Quel programma (l’ultimo che hai citato) serve per scaricare illegalmente le applicazioni. Ti ricordo che la pirateria è un illecito penale.
Chiudo e segnalo