Problema fotocamera posteriore,bande colorate durante ripresa.

Salve a tutti mi sono gia presentato nella sezione benvenuto, ho un problema con il mio Iphone 5, in pratica apro la fotocamera e mi compaiono delle bande colorate,sul violetto…se provo a scattare delle foto finchè non vanno via queste strisce colorate mi salva le foto comprese le strisce, come se avessi un disturbo sulla fotocamera…o come se avessi un ostacolo tra fotocamera e soggetto da inquadrare.
Un altro caso mi si è rivelato sempre con fotocamera aperta, al momento che ricevo una notifica(es whatsapp,mail,sms) mi compaiono queste bande colorate ma sembra più uno sfarfallio…potrei postare delle foto magari da farvi capire il mio problema.IMG_0262.jpgIMG_0266.jpgIMG_0267.jpgIMG_0277.jpgIMG_0278.jpg

la prima è con scarsa luminosità di sera, le altre le ho fatte stamattina con piu luce…

Hai provato con un ripristino??

Portalo in Apple te lo sostituiscono sicuramente…sembra sia il modulo della fotocamera difettoso

Già provato il ripristino e già cambiato una volta perché mi si spegneva da solo e mi si riavviava…dite che me lo cambiano ancora?eppure non lo fa sempre questo problema…

certo che lo cambiano se rientra in garanzia :wink:

Domani genius bar,vedremo!

Mi hanno detto che era un problema software,me lo hanno cambiato lo stesso storcendo un po’ il naso dato che l’avevo già cambiato una volta…gli ho detto che io per aver speso 839 euro ritenevo di aver comprato un super telefono…quando gli ho detto che passavo ad android a un terzo del costo del mio iphone mi hanno preso un telefono nuovo e me l’hanno consegnato tra le mani…comunque il loro consiglio era di fare un ripristino tramite dfu o come si scrive…io ho detto che l’avevo fatto anche se non era vero,dato che non so cosa sia in sincerità…

o_O che era cosa ?!!?

E ricordati che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Si infatti ho editato il messaggio…mi è partito invio per sbaglio!Comunque non credo sia nuovo il telefono,si vede qualche leggero segno di utilizzo…mah speriamo che vada bene questo…il primo diciamo originale,aveva problemi di crash improvvisi,riavvii…e la batteria andava giù troppo facilmente,me lo avevano cambiato e il secondo era ricondizionato si vedeva da lontano che era stato aperto,masi nessun problema anzi…la batteria mi durava un giorno e mezzo con utilizzo medio intenso,spero in questo sinceramente comincio ad avere la nausea di Genius Bar

Ciao,
Io ho lo stesso problema con iphone 5 acquistato da poco piú di una settimana.
Il problema delle righe viola sul display si presenta random sia in modalitá foto che video.
Sono riuscito a fare delle riprese documentando il problema,ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto che il telefono puó essere visionato da loro ma se il problema non si dovesse presentare non faranno la sostituzione in garanzia.
Ora lo sto tenendo sotto controllo,non so cosa fare.

Non hai un Apple Store da poter raggiungere direttamente?

Ci ho fatto caso anche io,in effetti durante le riprese video si vede un sfarfallio a bande sul display,anche se scatto una foto macro si vedono le bande.Oggi ho già un appuntamento per il problema del wifi lentissimo e gli faccio vedere anche sto difetto.Ho fatto un paio di video dove si vede chiaramente il difetto…Vi tengo aggiornati