Problema fotocamera post.: blocco di funzionamento.

se ne sei sicuro fa pure, resta il fatto che ripristinando le impostazioni ho realmente risolto questo problema, che sostituire la fotocamera sul iphone 5 é realmente più complicato che su un 4 e che il costo del componente qualora l’utente volesse fare da solo si aggira realmente intorno agli 8 euro.

io parlavo di chiudere il tuo offtopic sulla presunta qualità e costo dei componenti del telefono, argomenti che esulano dal problema dell’utente. non di chiudere la discussione.

la mia sulla presunta qualità di tale componente é confermata dalle numerose occasioni come questa, non mi pareva di aver parlato della finale italia-marocco, ci tenevo a precisare che su tale modello, molto probabilmente la colpa non é dell’utente, ma purtroppo dipende da qualcosa che lui non può controllare. lungi da me criticare un prodotto da te o altri acquistato. questo a mio modesto parere non é off topic, ma una rassicurazione verso l’utente che purtroppo può succedere. forse non avrei dovuto citare altri marchi, ma ero in risposta. per cui per rientrare in topic direi che una cosa da verificare é se scalda molto vicino alla parte della fotocamera e se il flash funziona. possono essere altri informazioni utili.

ok, quindi si conferma l’offtopic, che si è prolungato anche dopo il mio richiamo. lo ri-chiudo. stiamo al problema dell’utente.

mi accodo al problema

iphone 5 fotocamera va in blocco (solo posteriore) schermo nero.

dfu ecc ecc fatti

Cambio fotocamera 3 mesi fa e tutto funziona alla grande… ora si è ripresentato il problema. cosa può essere?