Problema fotocamera iPhone 4S

Salve a tutti, innanzitutto mi presento, dato che sono nuovo su questo Forum, mi chiamo Steve, ed abito in provincia di Ravenna.

Volevo parlarvi del problema che ho riscontrato con il mio iPhone 4S:
Praticamente, a seguito di una caduta, mi si è rotto il retro in vetro, quindi ho provveduto a comprarne uno ed a montarlo. Prima di montarlo, mi sono accorto che si è staccata la lente, che sta nel retro del vetro dell’iPhone, la lente del vetro in poche parole. io l’ho solo appoggiata e l’ho montato per non fare altri danni. Ora se vado a scattare una foto con il mio iPhone, e messo a confronto su un’altro iPhone, la foto nel mio iPhone risulta molto più chiara rispetto agli altri iPhone, sembra che non metta a fuoco bene. Dite che se monto un nuovo ventro stando attento alla lente torni tutto normale? Perchè infatti se passi con il dito sulla Fotocamera è un pò scavata, non sta bene fuori, dato che si è staccata dal vetro.

Io ne ho ordinato un’altro vetro da OutletAccessori, mi hanno consigliato questo sito, quello in cui si è staccata la lente lo avevo preso da Ebay.
Spero possiate chiarire il mio dubbio. Saluto

-Steve.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Difficile risponderti,certo che i ricambi non originali possono dare qualche problema,d’altra parte il tel è caduto per cui potrebbe essere questa la causa.non ti resta che provare la nuova cover ordinata e vedere.