problema fotocamera iphone 4s

salve ragazzi, sono nuovo del forum per cui spero di non aver sbagliato sezione…ho persino usato il tasto cerca, ma con scarsi risultati…vi spiego brevemente il problema…mi hanno sostituito il vetro anteriore causa una piccola crepa dovuta ad un caduta…e fin qui ok…la fotocamera non dava alcun problema…una volta cambiato il vetro mi accorgo che la fotocamera non funziona più…lo riporto e come idea si è pensato ad un malfunzionamento del chip…cambio allora questo benedetto chip e il risultato? di nuovo punto e a capo…niente da fare il problema persiste…ora mi chiedo cosa potrebbe essere? la fotocamera non si apre, o quando si apre vedo tutto nero…

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

spero sia più chiaro… ora se per caso qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e mi può dare qualche informazione in più… sono appena rientrato da un apple store che senza sapere quale fosse la causa del problema mi ha già annunciato che portarlo in assistenza verrebbe 210 euro…