Problema fotocamera iphone 4s bianco

Salve ragazzi, apro questa discussione dato che ho un problema come scritto nel titolo con la fotocamera di un iphone 4s bianco.
Allora, a casa ne abbiamo due, uno bianco ed uno nero ed il problema è che con l’iphone bianco le foto con il flash vegono veramente male con colorazioni sul blu mentre invece con quello nero tutto viene perfettamente, non ci sono pellicole protettive ne sulla fotocamera ne sul flash, appena posso vi postero le foto facendovi vedere l’enorme differenza di qualità che c’è tra una foto e l’altra, intanto qualcuno sa come darmi una mano?
(Ho usato il tasto cerca ma ho letto che tutti hanno risolto togliendo una pellicola ma io di pellicole come detto non ne ho.)

Grazie a tutti

Neanche cover protettive? spesso quando il buco della cover per la fotocamera è troppo piccolo, influisce sul flash, se non hai neanche la cover è probabilmente un problema Hardware

Aveva una custodia protettiva (bianca anche quella) ed anche io ho pensato che fosse quello il problema, togliendola la situazione migliora ma veramente di poco, in più anche l’iphone nero ha la custodia protettiva identica (nera) ma facendo le foto con la custodia si vede comunque perfettamente.

Allora credo proprio sia un problema hardware

Sent from my iPhone using Tapatalk