Problema Fotocamera iPhone 4

E’ una macchia grigia come se fosse entrata una “micro” goccia di acqua.
La mia è in angolo a destra e si vede solo usando la fotocamenra e non in modalità video.
Controllando ora il sito della apple mi dicono assistenza completata e sostituzione del prodotto in sospeso. Che vorrà mai dire? Me lo sostituiscono ma non sono ancora sicuri o me lo sostituiscono comunque ma sono in attesa di spedizione? Spererei quast’ultima solo perché desidero riavere l’iphone spero funzionamnte in tutti i suoi componenti.
Il mio per l’esattezza andava benissimo, peccato per il problema già descritto!!!

Ieri, mi è arrivato il nuovo Iphone 4, 41esima settimana. Impacchettato come nuovo, con custodia e foglietti trasparenti che ricoprono la parte anteriore e posteriore. Tutto Ok fino a quando non lo collego a iTunes per l’attivazione, ebbene… ecco la sorpresa: non si attiva perché non riconosce la sim (da premettere che uso in abbonamento il carrier Wind). Ennesima in…ra. Richiamo l’assistenza che alla 2nda telefonata mi mettono in contatto con il tecnico di “2° livello”. Ho pensato finalmente che costui ha le p…, vedrai che mi risolve il problema. Invece mi dice che wind non è riconosciuto come carrier Apple ma solo Tim, Vodafone e Tre Italia, pertanto avrebbe dovuto chiedere un autorizzazione presso un altro dipartimento con una attesa di una settimana. Non vi dico come mi sono sentito…la farei troppo lunga e cadrei nel patetico (cosa che odio molto). Vi chiedo se qualcuno ha avuto un problema simile!!!

E’ il classico “puntino” di sporco sul sensore CCD della fotocamera. sulle reflex è uno scherzetto pulirlo, ma sull’ IP4… mhhh… credo che il discorso sia un pelino più complicato.