Problema fotocamera iPhone 4!!!!

Ciao a tutti…sn nuovo del forum e anche del mondo Apple…
circa due settimane fa ho acquistato un iPhone 4 32GB e devo dire che è troppo bello…
però da qualche giorno mi sono accorto che a volte quando apro la fotocamera si vedono delle onde sullo schermo che a volte dopo un po’ scompaiono…
volevo sapere se è capitato anche a voi e cosa potrei fare per risolvere il problema…

ciao… di onde mi sembra di non aver letto niente…
ma se fai una foto si vedono le onde? cioè rimangono anche a foto visualizzata?

cmq ti consiglio di cambiare il titolo specificando problema “onde” perche senno ti chiudono il post per “titolo generico”

dico giusto moderatori???

Hai provato a fare un ripristino generale del telefono? Usi qlc cover in particolare? HAi preso qlc backup?

Quelle che si vedono sul display mentre si scattano foto o si girano video sono normali e visibili in particolari condizioni di luce quando non teniamo il telefono perfettamente fermo.

Se le onde rimangono poi impresse nella riproduzione dei tuoi scatti o dei tuoi video allora c’è qualcosa che non funziona.

ieri ho aggiornato ad ios 4.1 e da dopo l’aggiornamento per ora nn mi si sono più presentate…se dovessero ripresentarsi contatterò l’assistenza…

anche a me dopo l’aggiornamento non si sono piu presentate…è un problema che avevano riscontrato in molte persone